Adobe Premiere. Esegui l'editing video in modo più rapido e fluido con Adobe Premiere Pro CC. Le nuove funzionalità includono una pipeline integrata per l'ottimizzazione del colore con Adobe SpeedGrade CC, il supporto di formati nativi ampliato, il montaggio multicamera migliorato e altre opzioni. Con Creative Cloud è facile scaricare le funzionalità più recenti e sincronizzare impostazioni e scelte rapide su qualsiasi computer, in qualsiasi studio di montaggio del mondo. Disponibile da subito.
Le funzionalità di editing nuove e migliorate ti consentono di rimanere sempre al passo con le mutevoli richieste del mercato del video. Lavora in modo più veloce e intuitivo grazie a una sovrapposizione del monitor che fornisce all'istante le informazioni chiave, al montaggio multicamera migliorato e ad altre opzioni.
Il montaggio e l'ottimizzazione cromatica adesso sono integrati. Trasferisci senza problemi i progetti tra Adobe Premiere Pro CC e SpeedGrade CC mediante il Collegamento diretto. Puoi regolare con facilità i montaggi oppure ottimizzare le sfumature all'occorrenza, velocizzando in questo modo la gestione dei dettagli.
Usa il metraggio proveniente da diverse videocamere in modo più rapido e intuitivo. Puoi attivare, disattivare o riorganizzare le angolazioni con facilità, impostare velocemente i montaggi e sincronizzare simultaneamente singole riprese o interi raccoglitori di metraggio. Puoi persino combinare frequenze di fotogrammi e codec nella stessa sequenza.
Importa, visualizza e regola il posizionamento dei sottotitoli codificati, inclusi quelli nei contenuti multimediali MXF, in modo del tutto intuitivo. Esegui la codifica negli standard CEA-708. Scegli se incorporare i sottotitoli nei contenuti multimediali o mantenerli in file separati.
ADOBE PREMIERE
- Dettagli
- Scritto da Redazione / Editors
- Categoria: Equipments - Strumenti
Take Off: è un'agenzia di management
artistico fondata da Rosaria Cicolani nel 1995. Grazie alla
profonda conoscenza del settore Cinema e Spettacolo e
all'esperienza maturata nel settore marketing, l'agenzia si
distingue per svolgere un lavoro accurato e completo sul
personaggio.
È l'agenzia che negli ultimi anni si è maggiormente distinta
nel lavoro di scouting, lanciando diversi giovani attori nel mondo
del Cinema. Collabora con le maggiori produzion...
Premiere Proè l'unico editor non lineare che ti permette di tenere aperti più progetti e di collaborare allo stesso tempo su un solo progetto con il tuo team. Puoi anche bloccare i tuoi progetti per impedire ad altri utenti di modificarli. I flussi di lavoro per il colore, la grafica, l'audio e i video immersivi a 360°/VR ti permettono di passare dai primi tagli ai titoli di coda con la massima rapidità. Lavora sul girato in qualsiasi formato, da riprese 8K a contenuti in realtà virtuale o acquisiti ...
Angelo Giannone.Nato in terra arida, bagnata dal mare e irradiata dal sole, contaminata da tante culture e feconda di uomini sognatori, la Sicilia è la regione d’origine di Angelo Giannone.Contraddistinto da una personalità riflessiva, da uno spirito pragmatico e da una profonda volontà d’azione, fin dall’età di dieci anni inizia a maturare interesse per il mondo dell’elettronica e a fare le prime esperienze sui kit elettronici.Da gioco ad oggetto di studio il passo è breve: la scelta di un percorso ...
Adobe After Effects: è un software di animazione grafica, compositing e montaggio video di livello professionale con funzionalità avanzate, come l'utilizzo di JavaScript ed espressioni per ottenere regolarità dei movimenti e il supporto per livelli (2D e 3D) ed effetti personalizzabili, creato dalla CoSA (Company of Science & Art) nel 1992 e successivamente acquisito da Adobe.
Non c'è nulla che non puoi crea...
Daniele Lince. Nato a Novi Ligure (in provincia di Alessandria) nel 1984. Ha frequentato l'università D.a.m.s. (curriculum cinema) di Torino per alcuni anni. Si è diplomato nel 2006 in “regia cinematografica” alla Scuola D’Arte Cinematografica di Genova. Realizza cortometraggi da quando ha 14 anni. Con i cortometraggi "Carillon" (2009), "Pelle" (2011, titolo inglese "Skin") e "Sesso droga & Slot Machines" (2012, titolo inglese "Sex Drugs & Slot Machines") è stato in concorso per i premi David Di ...
More Articles
More From: News - Notizie Filmmakers - Registi Equipments - Strumenti